venerdì, giugno 11, 2004

Oggi ho fatto qualcosa di costruttivo

Già, mi sono riparato il cellulare, andate sul mio sito http://camp0s.altervista.org, poi sezione smart tech e alcatel cellular repair. L'ho fatto di sera prima di andare a dormire durante il film "meet joe black", bellissimo film, specialmente per i ritmi calmi che prendono tutto il tempo che serve per "vivere" i momenti. Che dire, chi fa e chi compra, chi subisce e chi dice "azzo, no adesso no, faccio io!". Oh tutto sta se volete "fare" nella vita, non vi volete risparmiare, non volete farvela contare ma contare voi ! Se vi chiedete perché, percopme, chi dove ... Senza fare grandi cose, si inizia dalle piccole, dalla scuola (che fa patire tutti), dagli amici, e dalle piccole cose che vi circondano, piccola quanto volete come i miei cellulari vecchi, piccoli e poveri. Il sole sorge, c'è aria in abbondanza, e io sono qui che ci vivo in mzzo per raccontare tutto questo. Che bello !

Nessun commento:

Posta un commento