giovedì, giugno 03, 2004

Possibile che...

E' appena successo, io sono qui che cerco di studiarmi i socket in java, e a Baghdad continuano a farsi saltare in aria... E non capisco perché.

Non che sia dispiaciuto di quello che fanno, di chi sono, delle famiglie e dei morti, ma non capisco, è una rabbia che cresce che porta a non capire perché loro non si vogliano mettere qui a studiare java piuttosto che fare bombe.

Loro potranno finire la loro vita senza sapere cos'è java, io so di loro e cerco anche di studiare java... Perché loro non possono fare altrettanto ? È così facile perdere tempo per strada ? Possibile che non abbiano una famiglia forte che li educhi all'ordine e al rispetto delle cose ? Ma da piccoli non li castigavano ? Non hnno una spinta di unità nazionale ? Sono sempre e soltanto tribù che fanno guerra senza fine tra loro ? Non conoscono una moderazione ? Non sanno autogestirsi ?

Anche noi a scuola abbiamo provato l'autogestione, e non è venuta benissimo, allora abbiamo rimesso i poteri nelle mani dei professori e ci siamo lasciati guidare, perché loro non fanno altrettanto con noi ? Perché non si rimettono al potere di qualcuno + forte e con un piano, magari tra 50/100 anni saranno cresciuto sotto altri simboli e ideali e potranno iniziare a camminare da loro.

Certo non è semplice andare a scuola, devi fare quello che ti dicono, ma anche adesso che studio java non sono a scuola ma facico quello che deve essere fatto descritto dal libro perché è una cosa costruttiva. A scusate, dimenticavo, è + facile far saltare in aria tutto e farsi sparare per strada. Ma adesso vado, un panino a pranzo e oggi si cambia, si studia probabilità !

"cause nobody's right if everything is wrong.."

Nessun commento:

Posta un commento