domenica, gennaio 30, 2005

Sempre qui...

Ehi, ma ci sono sempre !!! Diciamo che il Blog nn l'ho cagato troppo... Ma il sito si !! http://camp0s.altervista.org ... Vabbè, dovrei trovare un sistema di integrazione migliore... Ma poi.. ... Chi li legge i blog !?!?!?

Se hai un problema, cortesemente:
1. leggi il manuale
2. rileggilo
3. cerca di risolverlo da solo
4. provaci con più convinzione

2 commenti:

  1. Anonimo23:03

    I Care!
    CB

    RispondiElimina
  2. Anonimo00:15

    Io pure, e vorrei usare questo posto per criticare alcune cose del tuo sito. In alcuni punti richiedi dei feedback ma non pubblicizzi abbastanza in che modo le persone te li debbano mandare! Via mail? Via blog? Controlla il blog ogni tanto, ok?

    A proposito di quanto dici di linux: tu stai criticando la distribuzione RedHat ed è importante distinguere linux da ciò che compone una distribuzione completa. Ci sono distribuzioni che funzionano molto meglio di RedHat e se ci smanetti un po' ti rendi conto che nessuna va bene e con un po' di pazienza ti puoi creare il tuo sistema linux che serva ai tuoi scopi.

    Ovvio: non pretendere che vi siano driver per schede di ditte che non hanno mai rilasciato nulla di ufficiale per gli sviluppatori! Come fanno a scrivere driver se non gli dicono come funziona? Se pensi a questo e se pensi che molti driver sono scritti cercando di capire come funziona un certo chip piuttosto che un altro ti accorgi che sotto c'è una enorme preparazione e capacità.

    Non pretendere che una cosa (spesso) gratuita possa fare di tutto, chi lavora per nulla?

    RispondiElimina