domenica, settembre 25, 2005

Ultime...

Inutile, sta scuola è sempre + assorbente... Se poi si infilano le ferrovie che per 80km causa mancanza elettricità... Impiegano 3 ore per arrivare a destinazione... Triplo mah !
Il pc scoppia, la macchina non parte, si rompe l'UPS, la stampante, il radiatore del pc perde liquido... Ahhhh
Piove, è autunno, la posta si accumula, i libri costano, le energie si esauriscono.
Doh! Doh! Doh! Doh!
!!!!!
Ma a che serve un blog ?? Come per ogni tecnologia ci guadagna il primo che le setuppa... Gli altri anvigano, annegano nella scia... E poi... Si scrive, pubblico e... Nella speranza di che?
Cioè, mi rendo utile a diverse persone, consigli, tips, info, commenti, opinioni... Mq queste amicizie si costruiscono, con le persone oggi le incontri dandogli la risposta che gli serve: troppo forte, un mio amico (ciao Ettore !) era interrogato alla lavagna in laboratorio, il prof gli molla un siluro di domanda e si gira (domanda salvezza), io passo per caso a comprarmi un panino, lo vedo ma nn mi fermo oltre, lui si gira e mi chiede così senza troppo sperarci in un sibilo di voce-che-il-prof-nn-senta la risposat alla domanda... 1 parola "relè" e continuo a cercare il mio succoso panino. BUM lui risponde, illustra ed è salvo. Un minimo sforzo da parte nostra, diventa un OTTIMO risultato per un'altra persona. A volte è così semplice, e c'è solo da guadagnarci. Davvero.
Io cercavo un panino, lui una risposta. Che buffa la vita !

Nessun commento:

Posta un commento