domenica, ottobre 23, 2005

Al passo del Coyoteeeee !

Devo correre ! ahhhh non sono dove dovrei essereee !! ahhhhh sono a 2 ore e 90 km di distanza dalla mia Laureaaaaa ! sti fenomeni non sono stati in grado di dirmi dove !!! il mio nome era sulla lista a torino ! ma non il mio pezzo di carta ! Sto galoppando al passo del coyote in mezzo a Torino mentre scrivo messaggi a destra e sinistraaaa ! pericoloooo ! aaahhhhhh
Che botta pazzesca quando il prof ha finito le proclamazioni senza il mio nomeeee! BUM !! in una condizione mistica mi sono fatto strada tra la folla festante... quando me lo hanno detto... ho urlato "mmmmm ma all'improvviso... ho ho... ho un treno da prendereee!! sgourangaaaaa!!!" Devo arrivare prima del profff ! Il mio "road" trip, corsa contro il tempooo !!

Nessun commento:

Posta un commento