martedì, ottobre 04, 2005

Martedi' sul treno...

Sono seduto dopo una corsa verso Porta Nuova vicino ad uno che pesera' 60kg.. per gamba... fate voi il conto. Immaginatevi il tabaccaio fumettomaniaco dei Simpson... questo e' vestito da militare, cappellino incluso, scambia figurine wrestling, sparla della scuola e odora di pizza.... e' troppo un ''figuro'' ! ;) ma davvero, come complimento !
Certo seduto vicino ad uno che vestito pesa 58kg... fa molto contrasto. ;)
STRANGE THINGS HAPPENS
Lunedi... ero a scuola... si avvicina un tipo, mi chiede se so' l'inglese, si dico, mi porge il suo cell e mi fa "potresti chiedere se in svezia c'e' il nunero chiuso per la facolta' di odontoiatria? sta gia' suonando..."
............. tuuu tuuuu.... "Fredg gjitdbj.... gufungyh gbfdhknj......" "Hellooooo, do you speak english?" "Yes, sure !" "I'm a student, i want to study odobontoisch in sveden, i want to know if there is a university without a closed nunber for the course" "ya, i know, whait a moment" "........" "the number to call is..... 860754050" "thank you so much, bye" "my duty, bye"
quando ho realizzato di aver parlato con non so chi, di lunedi' mattina... Fermaaaaaa ! ma chi sei ? chi me lo ha chiestooooo ? Mi stavo configurando la posta sul notebook per funzionare in redirect sulla 80 sulla wifi del poli... e adesso parlavo di odontoche' in svezia per conto di chi? ....... Salta fuori che sto tipo sul dizionario alla voce "uscito dall'uovo di pasqua, c'e' la sua foto". Parlotto con questo ""tipo..."" voce cauta, rispote mooolto pesate, ricorda la regola quando si contratta con i sequestratori: mai dire un NO secco ad una loro domanda... brrr Dunque, scopro che 42 anni, geometra, ben vestito, magrolino e alto. Usando la magia di Internet gli fornisco nuneri di tel. dell'ambasciata, scuole e associazioni studentesche... tutte in svezia.. il suo GSM datato anni 2000 circa modello business slim dell'ericson. Lo lascio che devo andare a lezione, vuole il mio numero di cell, ma lo convinco che ne so quanto lui, che avevo fatto molto e tanti auguri per il suo futuro.... sempre con abili mosse linguistiche, mi dice che lo hanno respinto in italia, si dimostra molto curioso alla rete de poli, antenna ext wifi, stampino ESA sul notebook, che sono Ingenierrrr, che prendo la 2°, come accedere alla rete.... mmmmmhhhh Intanto i miei amici sono scappati...
Solo dopo realizzo... la mia vita era in pericolo... quello poteva reagire male ! e se mi seguiva ? era molto servile, suadente e disarmante insieme. Inverosimile ! ma cosa sto a chiamare in svezia !?!? che rooobeeeee ! unicheeeeee ! (si vive per questo, ricordate)
Pensavo, in ultimo, e se fosse stato un agente stranl.ero ? Una spia ? io ho fatto il suo gioco ? gli ho comunicato un codice parlando per lui, frase esatta in english... pauuuuuraaaaa ! i fiori sono cresciuti in giardino ! l'erba e' da tagliare ! i 7 nani si sono dimostrati utili e docili... (frasi storiche)... e io "numero chiuso odontoiatria in svezia"... ma poi... se NEANCHE sapeva l'inglese per telefonare... come sperava di seguire i corsi ?
Ecco, non c'e' nessun modo di far combaciare i pezzi incredibili di questa assurda storia.... cercavo anche eventuali videocamere di qualche scherzo.... pero la Spia e' la storia che regge di piu'.
BAH ! se lo rivedo.... "allora, iniziato odontoiatria in Svezia?" ... e poi scappo !
Poveretto, pero'.... mi fa un po' pena... almeno sapere da che uovo e' uscito... :D

5 commenti:

  1. Anonimo22:25

    Lolloso...ma dove la peschi tutta sta gente?? :D

    RispondiElimina
  2. Semplicemente per i corridoi del Poli...

    RispondiElimina
  3. Anonimo23:54

    .....Semplicemente.....come se fosse normale....

    RispondiElimina
  4. Anonimo01:11

    Questa è vita! :) by MR (che ancora nn capisce come loggarsi...)

    RispondiElimina
  5. OPer loggarti devi andae sul sito web www.blogger.com e via !

    RispondiElimina