giovedì, gennaio 12, 2006

Stavo pensando

Estate 2005, ormai distante 6 mesi... :( stavo preparando un ultimo esame quando stufo del notebook con uscita B/W sulla Tv mi studio il sistema s-video e video composito.

Ne esco quel pomeriggio con una soluzione delle mie *funzionante* ampiamente descritta http://camp0s.altervista.org/sVideo/sVideo.htm e poi bon, la cosa finisce li e io me ne vado in vacanza con la mia superpila a 26 Led :)

Torno, a ottobre iniziano a fioccare email su quella pagina... Crescono crescono... E le domande si accumulano... Wow ! Mi fiondo ad aggiornare la pagina, prima era solo una accozaglia di foto e commenti... Ora è divisa in sezioni, pratica, molto + esplicativa e.... Sono finito in wikipedia !
Beh che dire... Un piccolo traguardo per un piccolo uomo !

Nessun commento:

Posta un commento