venerdì, dicembre 22, 2006

Arriva natale e..

E' tempo di pulizie... Ufficialmente sono in vacanza !
Rassetto un HD, sistemo la posta, cancello file temporanei.. Finalmente outlook non mi dice + 451 mesg da leggere... Solo 10, ma ci posso vivere !
Si, non ci credo, ho ancora risposto ad una mail del.. Uhm... 6 giugno 2006... Incredibile come le cose si accumulino, eh ?
Oggi, inoltre, ho presentato un progettino... Il prof era scettico quando gli ho detto della presentazione video e all'inizio era anche un poco impaziente. Ma poi.. Mi ha cambiato decissamente idea ! Quando riesco a far diventare un video da 115 Mb portatile lo metterò sul web... Fino ad allora... Sorry !!
E per finire, un compagno dall'India mi ha dato un piccolo biglietto di auguri di Natale... Ohhh so kind ! Thanks Sunny !!!
Come piccolo grazie per il piccolo aiuto dato... E pensare che tutto è iniziato da una maglietta del linux Glug di cuneo !!! Guardate come una piccola maglietta possa attirare l'attenzione, farsi "identificare" come quello a cui chiedere, e poi parola dopo parola si arriva al ricordino di natale... Ehhh la vita è una maglia dagli intrecci incredibili !!!

Nessun commento:

Posta un commento