lunedì, settembre 03, 2007

Un buon finale di estate

Accidenti, un maledetto esame il 31 A-G-O-S-T-O !!

Proprio per finire bene questa brevissima estate, passata tutto solo a casetta a trastullarmi in mezzo ad un sacco di cose da fare, dovute e volute.. che tristezza studiare adesso !

Ugrh, dopo l'esame (switching architecture, argomenti/technologie nate nel (19)-95/96, alcuni teoremi dimostrati nel 2001-2-3 e molti ancora senza soluzione certa) ho avuto una scarica di varie sensazioni (nell'ordine):

_sfogo
_di essermi tolto una spina
_soddisfazione
_certezza che l'uomo nero nn esiste...
_rapidi pensieri sul ciclo della materia sulla crosta terrestre

..stranamente, anche se nn sapevo ancora il risultato ! boh !

Poi arriva il risultato e... yuuuuuuhh !!!! (30) accidenti !! sapevo di aver studiato per quantità di tempo speso, ma l'attenzione continuava a svanire, poi nel mezzo mi stavo montando un radicomando a scoppio, sto pensando ad una cosa Web 2.0 (ancora solo una cosa senza forma) ogni tanto mi facevo ancora un giro sul Sinclair e... insomma nn è che stavo + di 1 ora consecutiva sui libri, diciamo le pause giornaliere (anche solo per farmi un giro in giardino) nn stavano sulle due mani... eppure... è andato e con meno privazioni degli altri esami, che si sono andati altrettanto bene, ma con un risentimento di tempo dedicato maggiore..

Uhmmm... e se il segreto fosse poi proprio quello? ma si! mi riferisco a credere che l'uomo nero nn esiste, che dormo con l'armadio a muro con portellone mezzo aperto, così se ci prova anche solo a mettere fuori il muso e disturbarmi il sonno (perchè la notte dell'esame alle 2:00 in punto mi sveglio con mal di testa formato famiglia... troppa preoccupazione, che ci posso fare) lo accoppo per sempre, lo appendo a testa in già dalla finestra, lo copro di colla, pece e piume bianche e un cartello "uomo bianco-nero" stecchito... gggg :) due goal !

Ok, so stay tuned for further newssss !!

Nessun commento:

Posta un commento