martedì, gennaio 06, 2009

Fine riposo !

Accidenti!!! finita la pausa (studio, riflessione, fiato) delle vacanze di Natale, Fine anno e Befaneria varia :( Proprio adesso che stavo iniziando a sentirne i benefici ;) - lunghe dormite, orario che inizia alle 9 del mattino (cioè suona la sveglia, tutto li) e un a cosa che nn accadeva da tempo: i sogni! sono tornati i sogni, sogno di nuovo !! evvai!! direi che le mattine che sentivo di aver sgnato ero mooolto + carico, così che mentre mi lavo la faccia avevo qualcosa da raccontarmi alla specchio :D Si doveva studiare di + come sempre, ma quello che è fatto è fatto. Si lo ammetto, ho anche staccato di brutto questo periodo.. mi serviva, nn c'era altro modo!! E come ogni periodo di fine anno mi son messo a fare quelle piccole 1000 cose da sistemare che son sempre in mezzo ai piedi e nn si sbrigano mai! alcune fatte e finite, altre finalmente iniziate e così via :) - si ho tolto 2-3 chili di polvere varia in giro, nonchè nei Pc, fixato quello, smontato l'altro e così via. Inoltre, proposito del 2009: su 7 sere, DEVO andare a dormire prima di mezzanotte ALMENO 6 sere; mi risparmio una sera la settimana se devo uscire e nulla +, lo so è super impegnativo, al limite dell'impossibile.. ma DEVO. Perchè? bèh, l'ultimo dell'anno, o meglio, il 30 stavo male come un cane, un mal di testa pazzesco e sono uscito verso le 17:00 per abdare a fare la spesa per la cena di fine anno con i miei amici (ciaoo), era un momento unico nell'anno un po' diverso e io? avevo una turbolenza incredibile nella zucca, così che, si che mi ricordo e ho "vissuto" ma nn al 100% come avrei voluto, uffa!! e mi è dispiaciuto così tanto che.. l'hò fatto diventare il proposito del 2009. Riprendermi il sonno e il tempo, ecco oh! Per la cronaca, la sera son andato a dormire alle 21:30 (!!!) e il mattino alle 9:30 ero.. SUPER ristabilito!! wowowow, ricarcato al 100% :P Boh, va, vediamo di riiniziare adesso, slides stampate, finisco una cosa e poi a nanna :O

Nessun commento:

Posta un commento